RIVOLGERSI ALL’AVVOCATO NON E’ MAI STATO COSI FACILE!

Il nostro servizio mira ad agevolare il cliente sotto ogni possibile profilo; in particolare, attraverso l’applicazione di tariffe trasparenti e competitive ed una gestione degli orari e dei metodi di assistenza assolutamente flessibile.
SENZA AGGRAVIO DI COSTI, il nostro cliente può concordare un appuntamento in orario serale, dalle 21 alle 23 durante la settimana e, in orario di ufficio, anche nei giorni di sabato e domenica. Lo Studio, valutata la peculiarità di ogni singola situazione, offre la possibilità di avvalersi di pagamenti personalizzati consentendo a chiunque di gestire, con il giusto equilibrio, l’impegno economico collegato alla necessità di difesa.
Inoltre, nell’ottica di privilegiare la più completa trasparenza nei rapporti col cliente, lo Studio offre la possibilità di richiedere un preventivo scritto dei costi di massima prevedibili per il tipo di assistenza necessaria e richiesta, sulla base del tariffario vigente. Il primo consulto è gratuito.

****


ASSISTENZA ONLINE

Il cliente può richiedere assistenza legale in modo semplice, veloce ed economico.


COME FARE:

  1. Il cliente pone il quesito allo Studio inviando una email a info@avvocatodeangelis.com oppure utilizzando lo speciale form "Contatta lo studio legale": Nel porre il quesito il cliente segnala anche le proprie generalità ed i propri recapiti telefonici.
  2. Lo studio compie una prima valutazione della questione, impegnandosi a ricontattare il cliente nelle 36 ore successive. In tale fase, viene comunicato per iscritto il costo prevedibile dell’intervento ed il tempo più o meno necessario al disbrigo della pratica.
  3. Il cliente conferma per iscritto allo Studio l’accettazione del prezzo, inviando l’ulteriore documentazione necessaria ed utile a risolvere la questione, secondo quelle che saranno le indicazioni dello Studio medesimo. In mancanza di conferma scritta del prezzo, l’incarico si intenderà non conferito e non potrà, dunque, proseguire. In caso di conferma, è richiesto il versamento di un acconto non superiore al 30% del totale dovuto.
  4. Lo Studio fornisce al cliente i risultati del proprio lavoro. Segue il pagamento del prezzo concordato.


VANTAGGI:

  • Risparmio fino al 40% delle tariffe applicabili
  • Possibilità di assistenza diretta e veloce

****


VUOI UN SISTEMA DI RISOLUZIONE VELOCE DELLE CONTROVERSIE CHE NON TI COSTRINGA AD ASPETTARE I TEMPI DELLA GIUSTIZIA ORDINARIA?

Ricordati che, ai sensi del codice di procedura civile, le parti hanno sempre la possibilità di devolvere la cognizione della controversia al giudizio di un Arbitro. Informati presso lo studio De Angelis!
Possibilità di intervento in ogni parte d’Italia, serietà e competenza.



Fax Simile Preventivo Studio